Allaccio impianti Bovisio-Masciago

Collegamenti idraulici, elettrici e gas


  • Ottimizzazione di ogni impianto

    Mondial Traslochi vanta un'esperienza pluriennale anche per quanto concerne l' allaccio di impianti a Bovisio-Masciago , come ad esempio quelli riguardanti i collegamenti idraulici, elettrici e gas delle cucine dei propri clienti. Ogni lavorazione è effettuata impiegando materiali completi di certificazione e metodologie garantite da dichiarazione di conformità.


    Grazie al supporto dello staff tecnico qualificato della ditta è possibile progettare migliorie all’arredamento, modificando l’ubicazione di caldaie e impianti termici, la disposizione dei punti lavabo, delle prese elettriche per gli elettrodomestici. I professionisti di Mondial Traslochi sono in grado di rispondere in modo efficace alle richieste del cliente anche nel caso in cui desideri apportare modifiche relative a porte, finestre, infissi e impianti gas, idraulici ed elettrici. 


  • Professionalità e competenza

    Professionalità e competenza

  • Ampio parco macchine

    Ampio parco macchine

  • Traslochi assicurati

    Traslochi assicurati


  • Un’ampia gamma di servizi

    Il servizio di allaccio impianti a Bovisio-Masciago è caratterizzato da un prezzo vantaggioso e competitivo e riguardante, ad esempio, l'allaccio del gas al piano cottura con tubazione flessibile a norma in dotazione; l'installazione e il collegamento idraulico del miscelatore o del rubinetto dell'acqua con i tubi flessibili in dotazione; il montaggio e il collegamento del gruppo di scarico del lavello con il sifone in dotazione; l'allaccio idraulico della lavastoviglie o della lavatrice attraverso il collegamento al rubinetto di carico acqua esistente e collegamento al raccordo di scarico a muro o in gruppo di scarico lavello. 


    Tra gli interventi garantiti dall’azienda ci sono inoltre il collegamento elettrico del piano cottura a gas alla presa a muro mediante cavo in dotazione; il collegamento elettrico della cappa di aspirazione alla presa a muro mediante cavo in dotazione; il collegamento elettrico di lavastoviglie o lavatrice alla presa a muro mediante cavo in dotazione e il collegamento per l’espulsione dell’aria della cappa con tubo in dotazione.