Ritiro mobili usati Bovisio-Masciago

Showroom di 1000 metri quadri


  • Uno Showroom di 1000 mq

    All'interno dell'ampia e variegata gamma di servizi offerti, Mondial Traslochi si propone anche di occuparsi del ritiro di mobili usati a Bovisio-Masciago e della successiva vendita. La ditta, infatti, grazie ad attrezzature all'avanguardia e ad uno staff competente e qualificato è in grado di effettuare il ritiro e la vendita dei mobili usati dei propri clienti. Al fine di favorirne la vendita, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti uno showroom di 1000 metri quadri all'interno del quale una squadra di professionisti solerti e preparati è sempre pronta ad assistere gli acquirenti rispondendo a ogni quesito.


  • Professionalità e competenza

    Professionalità e competenza

  • Ampio parco macchine

    Ampio parco macchine

  • Traslochi assicurati

    Traslochi assicurati


  • Laboratorio di falegnameria

    Un efficiente laboratorio interno, altamente attrezzato con strumentazioni di ultima tecnologia, permette al personale tecnico della Mondial Traslochi di effettuare riparazioni e modifiche sul mobilio, volte a dare agli arredi la massima resa estetica e funzionale. Qualora necessario, lo staff è in grado di eseguire lavori di restauro mirati e di grande pregio. 


    Per ottenere maggiori informazioni circa il ritiro di mobili usati a Bovisio-Masciago è possibile chiamare il numero di telefono 0362 543178. Lo Showroom si trova in via Monte Tomba 3 - 20814 Varedo ed è aperto al pubblico dal martedì alla domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00