Traslochi chiavi in mano Bovisio-Masciago

Servizio completo e curato in ogni dettaglio


  • Traslochi curati in ogni dettaglio

    La Mondial Traslochi può orgogliosamente vantare un'esperienza di oltre un secolo nel settore dei traslochi, soprattutto per quanto riguarda i traslochi chiavi in mano a Bovisio-Masciago . La professionalità e la competenza accumulate nel corso della propria attività le consentono, indipendentemente dalla situazione specifica, di fornire ai propri clienti un servizio completo e curato in ogni minimo dettaglio. Per spostamenti e traslochi, l’azienda si avvale di un parco macchine composto da sei autocarri di diverse misure e da elevatori di recente costruzione allestiti con diverse furgonature e tutti soggetti a periodica revisione. 


    Disponibile e laborioso, il personale della Mondial Traslochi è pronto a farsi carico di ogni richiesta, preoccupandosi della risoluzione di eventuali problematiche particolari e dell’elaborazione di soluzioni personalizzate per far fronte a imprevisti o alle peculiarità del contesto specifico. La ditta offre in omaggio a ogni cliente anche la copertura totale del parquet nella nuova abitazione; inoltre, per ogni trasloco è garantita la copertura assicurativa così da offrire a tutti i committenti un servizio completo, efficace e sicuro sotto ogni punto di vista.


  • Professionalità e competenza

    Professionalità e competenza

  • Ampio parco macchine

    Ampio parco macchine

  • Traslochi assicurati

    Traslochi assicurati


  • Consigli per il fai da te

    Oltre al supporto per i traslochi chiavi in mano a Bovisio-Masciago, la ditta lombarda conferma l’attenzione costante alle necessità dei propri clienti, prodigandosi anche per offrire i giusti consigli ad ognuno di essi, soprattutto per quanto concerne gli aspetti del trasloco che i clienti decidono di svolgere in autonomia.


    Alcuni consigli:


    • al fine di ottenere spostamenti agevoli e sicuri è necessario utilizzare scatole e cartoni adeguati al contenuto. La Mondial Traslochi è in grado di fornire tutto il materiale di imballo necessario alle differenti tipologie di arredo o di beni da mobilitare.

    • è consigliabile inserire all'interno delle scatole più piccole gli oggetti più pesanti, in modo da facilitare il trasporto e la manovra degli stessi. È meglio utilizzare un maggior numero di scatole piccole, rispetto a pochi contenitori ingombranti e pesanti;

    • nel caso di inserimento nella stessa scatola oggetti pesanti e fragili insieme, è meglio inserire prima gli oggetti pesanti e poi quelli più fragili e leggeri, indicando sulla scatola quale lato tenere in alto.

    • nel caso di inserimento di oggetti fragili, è opportuno evitare di lasciare spazi vuoti nella scatola, ma occuparli con carta arrotolata, indicando in maniera visibile la dicitura “fragile”;

    • come fase preliminare è conveniente stilare un inventario di quanto inscatolato, indicando sulla scatola in maniera visibile il numero e la stanza in cui dovrà essere depositata.